Mercoledì, 24 Novembre 2021

COMUNE DI ALTOMONTE
Provincia di Cosenza
SERVIZIO IDRICO INTEGRATO LETTURA CONTATORI IDRICI

Si informa la cittadinanza che dal 29/11/2021 inizierà la campagna di lettura dei contatori idrici delle utenze ricadenti nell’intero territorio comunale, campagna che si concluderà entro il 10 gennaio 2022 e sarà effettuata da operatori incaricati dal Comune provvisti di tesserino di riconoscimento, che rilasceranno una ricevutaattestante l’avvenuta lettura.
La lettura del contatore consentirà il calcolo della prossima fatturazione riferita all’anno 2021 sulla base dei consumi effettivi.
Si invitano gli utenti dotati di contatori idrici installati all’interno di proprietà
private a collaborare per consentire l’effettuazione della lettura.
Nel solo caso in cui non sia stato possibile effettuare la lettura,
troverete presso le Vostre abitazioni un modello per l’autolettura che dovrete far pervenire all’Ufficio Tributi entro e non oltre il 10/01/2022 corredato di copia documento d’identità e foto leggibile del contatore in uno dei seguenti modi:

· Consegna diretta presso l’Ufficio Tributi;
· Via mail all’indirizzo: autolettura.altomonte@gmail.com;
· Via WhatsApp al n. 377-3920303;
· A mezzo FAX al n. 0981948261;
· A mezzo posta spedendo il modulo all’indirizzo Comune di Altomonte – Ufficio Tributi, Largo della Solidarietà n.3 – 87042 Altomonte (CS)
Gli utenti il cui contatore risulta letto dagli incaricati del Comune non dovranno trasmettere autolettura.

Dalla Residenza Municipale, lì 23/11/2021

F.to IL RESPONSABILE DEL SETTORE