Mercoledì, 10 Febbraio 2021

MODALITÀ E MODULO RICHIESTA PRESTITO LIBRI DURANTE L’EMERGENZA SANITARIA DA COVID-19

DURANTE L’EMERGENZA SANITARIA DA COVID-19

DURANTE LEMERGENZA SANITARIA DA COVID-19

BIBLIOTECA CIVICA DI ALTOMONTE  -  SEZ.  AQUISITA  CON  D.M 267/2000

COME RICHIEDERE IL PRESTITO

Prenota i  tuoi titoli, inviando il modulo di prestito (allegato A) debitamente   compilato   e    firmato   alla  seguente   e-mail  comunedialtomonte.cultura@gmail.com o telefonando al  numero 0981.948041 da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

CHI PUO’ RICHIEDERE IL PRESTITO

Tutti i cittadini del territorio comunale di Altomonte.

COME  SCEGLIERE  IL TUO LIBRO

Puoi scegliere   i  tuoi libri  consultando  gli elenchi  pubblicati  sul sito del Comune di Altomonte www.comune.altomonte.cs.it e sulla pagina facebook:  Biblioteca Civica di Altomonte

COME AVVIENE LA CONSEGNA DEI LIBRI

Una volta comunicata la  scelta dei titoli (massimo 2 volumi), il personale addetto al prestito ti avviserà telefonicamente o tramite mail della disponibilità dei libri e della modalità di consegna.

Per casi molto particolari (persone anziane o chi è impossibilitato a muoversi) l’Ente provvederà alla consegna dei volumi a domicilio.

COME RESTITUIRE I LIBRI

La restituzione sarà concordata con gli uffici telefonando al numero 0981.948041 da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00.    I libri  saranno restituiti entro 30  giorni.

In caso di reale necessità, ed in assenza di prenotazioni da parte di altri utenti, il prestito può essere rinnovato per altri 30 giorni, previa autorizzazione.

I libri saranno consegnati  nel rispetto delle normative vigenti in materia di contenimento da coronavirus;

Comune di Altomonte  -  Largo della Solidarietà, 1  -   Tel. 0981.948041 -  FAX 0981.948261

www.comune.altomonte.cs.it  –  protocollo@comune.altomonte.cs.it  PEC: comune.altomonte@anutel.it

DURANTE L’EMERGENZA SANITARIA DA COVID-19