Giovedì, 10 Dicembre 2020

Tutti insieme a sostegno dei ragazzi

Tutti insieme  a sostegno dei ragazzi

L’Amministrazione comunale, in collaborazione con l’Associazione “Kairos”, che promuove e sostiene la crescita  delle persone   attraverso   servizi volti alla promozione umana e all'integrazione sociale, attivano uno sportello  a servizio di  tutti i ragazzi di Altomonte, presso i locali della Scuola dell’Infanzia, sotto la sede comunale (ex biblioteca).

Lo sportello si propone come obbiettivi:

• sostegno alla gestione dei dispositivi informatici al fine di raggiungere l’autonomia del soggetto nella gestione dello stesso;
  • sostegno extra-scolastico come doposcuola;
  • sostegno psicologico, volto ad un’adeguata gestione delle difficoltà quotidiane causate dall’emergenza sanitaria da covid-19.

Incontri:

• lunedì: dalle  ore 14.00 alle ore  18.00
  • giovedì: dalle ore 14.00 alle ore  18.00
  • Sabato: dalle  ore 14.00 alle ore  18.00

Per prenotarsi telefonare a:

388.1481837 -  Dott.ssa Mariagrazia Giovane

320.0723127 - Dott.ssa Pasqualina Ragazzone

Gli incontri in presenza singola si svolgeranno, nel rispetto delle norme anti-Covid-19 stabilite dalla normativa vigente.