AVVISO - LETTURA CONTATORE SERVIZIO IDRICO

AVVISO -  LETTURA CONTATORE SERVIZIO IDRICO

A CAUSA DELL'EMERGENZA DA COVID-19   LE LETTURE DI CONTATORI DOVRA' ESSERE EFFETTUATE DIRETTAMENTE DAGLI UTENTI  SECONDO LE INDICAZIONI CONTENUTE NEL MODELLO ALLEGATO.

Gentile utente,

l'Amministrazione Comunale snecessita acquisire, con urgenza, la lettura finale dei suoi consumi di acqua per l’anno 2020 se ancora non è stata rilevata dai letturisti o se lei non l’ha trasmessa con l’autolettura.

La preghiamo, pertanto, di provvedere con urgenza alla lettura del suo contatore e trasmetterci il risultato nel modo seguente:

1. a) compilare il modello già distribuito o quello allegato alla presente lettera, allegando una fotocopia del documento d’identità e foto del contatore stampata;
  2. b) consegnare la documentazione cartacea all’Ufficio Tecnico Comunale oppure inviare il tutto via WhatsApp al numero del Servizio Idrico 377 – 3920303, oppure per E-mail all’indirizzo autolettura.altomonte@gmail.com .

Per qualsiasi informazione in merito all’autolettura è possibile rivolgersi allo stesso numero.

N.B. – L’operazione va completata massimo entro il 31 gennaio 2021.

(Gianpietro Carlo Coppola)