Mercoledì, 18 Novembre 2020

AVVISO FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA LIBRI DI TESTO ALUNNI SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO STATALE - A.S. 2020/2021. LEGGE 448/98 e LEGGE 208/15.

AVVISO
FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA LIBRI DI TESTO ALUNNI SCUOLA  SECONDARIA DI 1° GRADO STATALE  - A.S. 2020/2021. LEGGE 448/98 e LEGGE 208/15.

Prot. n.  9516
del 18 novembre 2020

AI SIGNORI GENITORI

degli alunni della

Scuola Secondaria di 1° Grado

ALTOMONTE (CS)

OGGETTO: FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA LIBRI DI TESTO ALUNNI SCUOLA  SECONDARIA DI 1° GRADO STATALE  - A.S. 2020/2021. LEGGE 448/98 e LEGGE 208/15.

Si avvisano  i Sigg. Genitori che sono in distribuzione presso l’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune o scaricabile dal sito web istituzionale, la domanda e il modello “Allegato A” da compilare per la fornitura gratuita o semi-gratuita dei libri di testo per l’anno scolastico 2020/2021.

Potranno accedere al beneficio gli alunni frequentanti  la Scuola Secondaria di 1° Grado (Scuola Media) presenti nel territorio comunale e appartenenti alle famiglie il cui reddito non  sia superiore ad un valore  ISEE di Euro 10.632,94  (Mod. ISEE in corso di validità) qualunque sia la composizione  del  loro nucleo familiare.

I requisiti necessari per poter accedere al beneficio dei libri sono:

• compilazione del modello “Allegato A” obbligatoriamente corredato dell’Attestazione ISEE (Indicatore della situazione economica equivalente) – in corso di validità;
  • documentazione attestante l’acquisto dei libri (fattura o scontrino fiscale accompagnata da dichiarazione del venditore).

Le domande vanno consegnate presso l’ufficio protocollo del Comune entro il 25  novembre 2020 o inviate al seguente indirizzo e-mail: protocollo.altomonte@libero.it.

Non saranno accettate domande incomplete.

Si coglie l’occasione per porgere cordiali saluti.

Il Responsabile del Procedimento

f.to (Dott.ssa Maria Carmela Salvati)