Martedì, 29 Settembre 2020

a v v i s o

SERVIZIO DI TRASPORTO SOCIALE DI PERSONE DISABILI, PERSONE IN SITUAZIONI DI DISAGIO E ANZIANI

Si informa che con delibera di consiglio comunale n. 29 del 21.10.2019 è stato approvato il regolamento per il “SERVIZIO DI TRASPORTO DI PERSONE DISABILI, PERSONE IN SITUAZIONI DI DISAGIO E ANZIANI”.

Le persone interessate e che rientrano nelle categorie indicate nel regolamento (allegato n. 1) possono presentare richiesta compilando l’apposito modello preposto dall’ufficio scrivente (allegato n. 2) allegando la documentazione richiesta. La domanda, scaricabile on-line o da ritirare presso l’Ufficio Servizi Sociali, debitamente compilata, deve essere presentata al protocollo del Comune almeno otto giorni prima dalla data del trasporto previsto.

Ulteriori informazioni possono essere richieste al Servizio Sociale.

Il Responsabile del Procedimento

(dott.ssa Maria Carmela Salvati)