26/05/2020 - 12/07/2020

ALTOMONTE

Vedi anche: https://www.facebook.com/altomonte.eventi/

L’Amministrazione Comunale di Altomonte
(Assessorato alle Attività Culturali)

ALTOMONTE EVENTI CULTURALI INNOVATIVI
Teatro, musica, arte e cultura on-line al tempo del covid-19

Nell’intento di voler dare continuità alle molteplici e storicizzate attività culturali, l’Amministrazione Comunale, intende promuovere formule alternative di promozione e divulgazione dei singoli eventi, rimodulandoli in funzione della tutela della salute pubblica e nel pieno rispetto delle normative di legge, cercando di mantenere anche con modalità differenti le caratteristiche di ogni singola manifestazione.
L’idea di questa pagina facebook è di istaurare nuove forme di collaborazione con le diverse personalità del mondo della cultura, associazioni e parrocchie del territorio, al fine di offrire e dare continuità, in questo particolare momento di emergenza sanitaria, non solo alle diverse manifestazioni che da anni il Comune sostiene e porta avanti con grande successo ( Festival Teatro Scuola, Festival Della Danza, Altomonte Rock Festival, notte di Note, Di vino Jazz, Festival Euromediterraneo ecc.), ma anche ad iniziative di promozione e divulgazione culturale, artistica, teatrale, musicale e letteraria.
Le iniziative proposte dal Comune di Altomonte attraverso la pagina rappresenteranno un momento alternativo al normale processo di produzione/fruizione di eventi o convegni per non interrompere quest’importante progetto culturale al quale tutti noi abbiamo lavorato.

Dott.ssa Elvira Berlingieri
(Assessore alla Attività Culturali)

E-mail: altomonteufficioturismo@gmail.com
Facebook: “Altomonte Eventi Culturali innovativi”