Martedì, 07 Aprile 2020

EMERGENZA CORONAVIRUS: UN CONTO CORRENTE SOLIDALE PER SOSTENERE CHI È PIÙ FRAGILE

Nessuno sarà lasciato solo. In questo momento di difficoltà il Comune di Altomonte  ha  deciso di aprire un conto corrente solidale per sostenere chi è più fragile in questa emergenza epidemiologica.

Su questo conto ogni cittadino, associazione e impresa può versare la propria offerta libera e aiutarci ad aiutare molte famiglie altomontesi che, più di altri, in questo momento, si trovano in una situazione di grande bisogno.

Dona se puoi a:

IBAN:  IT88 Y070 6280 9800 0000 0137 455
Intestato a: Comune di Altomonte - Largo della Solidarietà,1
Causale:  donazione per
"Solidarietà alimentare Covid-19"

Un piccolo gesto può essere di grande aiuto per chi ha bisogno. Costruire reti di solidarietà rappresenta la strada migliore per tenerci per mano, seppure solo simbolicamente per il momento.

Grazie a chi potrà donare e a chi potrà partecipare anche solo condividendo questo messaggio.

_________

N.b. Ti ricordiamo che il Decreto CuraItalia del 17 marzo 2020 prevede che le persone e gli enti non commerciali beneficeranno di una detrazione fiscale del 30%, fino a 30 mila euro, per donazioni legate all’emergenza Coronavirus in favore dello Stato, amministrazioni locali, istituzioni o fondazioni e associazioni senza scopo di lucro. Per le donazioni delle imprese è prevista la deduzione integrale ai fini Ires e Irap.