ATTI RELATIVI ALLA GESTIONE DELLA PROCEDURA PER L'AFFIDAMENTO DELLA GARA DELLA MENSA SCOLASTICA ANNI 2019/2022
Scadenza: 31 dicembre 2019
Gestione gara per l’affidamento del servizio mensa scolastica delle scuole comunali - Anni Scolastici 2019/2020, 2020/2021 e 2021/2022.
Documenti Allegati:
Nomina Commissione giudicatrice gara mensa scolastica 2019/2022 (276,22 KB) - Pubblicato il 24/09/2019)
Giorno 1° ottobre 2019 - ore 9.30 - apertura documentazione amministrativa (251,9 KB) - Pubblicato il 24/09/2019)
Rinvio 1 ^ seduta di gara al 3.10.2019 (276,81 KB) - Pubblicato il 27/09/2019)
Verbale di gara del 3.10.2019 (943,32 KB) - Pubblicato il 03/10/2019)
Verbale gara mensa 30.10.2019 (653,1 KB) - Pubblicato il 12/11/2019)
Verbale gara mensa del 6.11.2019 (937,08 KB) - Pubblicato il 12/11/2019)
Verbale gara mensa 12.11.2019-prot.n.12641 (1,11 MB) - Pubblicato il 12/11/2019)
AVVISO APPALTO PROPOSTA AGGIUDICAZIONE prot.n.12663 albo n.1444 (326,48 KB) - Pubblicato il 12/11/2019)
Approvazione proposta aggiudicazione gara mensa 2019-2022 n.888 del 12.11.2019 (549,04 KB) - Pubblicato il 12/11/2019)
RELAZIONE RUP (849 KB) - Pubblicato il 02/12/2022)
Verbale nuovi prezzi (1,26 MB) - Pubblicato il 02/12/2022)