ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2019

PROGRAMMA AMMINISTRATIVO DELLA LISTA N.1- MOVIMENTO SLEGA ALTOMONTEPROGRAMMA AMMINISTRATIVO DELLA LISTA N.1- MOVIMENTO SLEGA ALTOMONTE (2,93 MB)
LISTA N.1- MOVIMENTO SLEGA ALTOMONTE CANDIDATA A SINDACO: ROSINA D'AMBRA
PROGRAMMA AMMINISTRATIVO LISTA N.2 - SIAMO ALTOMONTE GIGLIO SINDACOPROGRAMMA AMMINISTRATIVO LISTA N.2 - SIAMO ALTOMONTE GIGLIO SINDACO (778,08 KB)
LISTA N.2 - SIAMO ALTOMONTE GIGLIO SINDACO CANDIDATO A SINDACO: DOMENICO GIGLIO detto MIMMO
PROGRAMMA AMMINISTRATIVO LISTA N.3 - IL RISVEGLIOPROGRAMMA AMMINISTRATIVO LISTA N.3 - IL RISVEGLIO (844,84 KB)
LISTA N.3 - IL RISVEGLIO CANDIDATO A SINDACO: GIANPIETRO CARLO COPPOLA
Esercizio del diritto di voto e di eliggibilità in Italia alle Elezioni comunaliEsercizio del diritto di voto e di eliggibilità in Italia alle Elezioni comunali (1,4 MB)
Esercizio del diritto di voto e di eliggibilità in Italia alle Elezioni comunali per i cittadini dell'Unione Europea.
Voto domiciliareVoto domiciliare (1,23 MB)
Voto domiciliare per elettori affetti da infermità che ne rendano impossibile l'allontanamento dall'abitazione.
Modello dichiarazioneModello dichiarazione (39,81 KB)
Modello dichiarazione-Modello dichiarazione- (47,94 KB)
Elezioni comunali e circoscrizionali. Richiesta di iscrizione nelle liste elettorali aggiunte dei cittadini di altri paesi della Unione Europea.
CertificazioneCertificazione (221,64 KB)
voto assistito domiciliare consultazione elettorale del 26 Maggio 2019
ISTRUZIONI PER LE OPERAZIONI DEGLI UFFICI ELETTORALI DI SEZIONE - ELEZIONI AMMINISTRATIVEISTRUZIONI PER LE OPERAZIONI DEGLI UFFICI ELETTORALI DI SEZIONE - ELEZIONI AMMINISTRATIVE (7,17 MB)

Istruzioni per la presentazione e l’ammissione delle candidatureIstruzioni per la presentazione e l’ammissione delle candidature (2,59 MB)